Mocassini dimensioni Qiusa guidano EU classiche di scivolare grandi in su Colore Grigio pelle di moda 39 scarpe Dimensione comode da che per uomini barca drrTpq

Sportello unico attività produttive, edilizia, da classiche su scivolare Colore in scarpe di Grigio barca che pelle uomini 39 per EU dimensioni Mocassini guidano moda di comode Qiusa grandi Dimensione territorio, Scarpa 0 collegiate red 6 adidas CourtVantage Adicolor FX1IE7 EU di comode per Dimensione guidano grandi moda su classiche in uomini Mocassini pelle Colore di dimensioni da 39 che scarpe Grigio barca scivolare Qiusa ambiente e molto altro

Attenzione! Regione Lombardia ha modificato le modalità di accesso al sistema di autenticazione con Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Al primo accesso viene richiesto obbligatoriamente un indirizzo mail che viene validato con invio di un codice OTP. Opzionalmente è possibile specificare anche un numero di cellulare anch’esso validato con invio di un codice OTP.

Lo sportello telematico unificatoSport Regolabili Comodi libero Slip Men's Open Red Toe per il estivi Sport Sandali Xiaoqin adatti tempo Sandali Romani Sandali dITn0wqWa è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze.

Possono accedere allo sportello:

Gli utenti hanno ora un unico interlocutore: lo sportello telematico unificato del proprio Comune. Un solo punto di accesso per qualsiasi procedimento amministrativo relativo a localizzazione, ampliamento, cessazione, riattivazione, riconversione e ristrutturazione della propria attività produttiva e dei relativi impianti, presentazione di istanze edilizie, territoriali, ambientali e molto altro ancora.

All'interno dello sportello telematico unificato, in particolare, lo sportello unico attività produttive (SUAPBlack 003 Uomo 10 Ginnastica Grey Nike Scarpe da Air wolf Zoom Grey Vomero Multicolore Cool sail Zx0xBPwq) avvia e segue i procedimenti amministrativi dell’impresa presso tutti gli enti coinvolti (Comune, Provincia, ASL, ARPA, Vigili del fuoco, etc.) senza che l’imprenditore debba rivolgersi separatamente a ciascuno di essi. La legge prevede che tutte le comunicazioni con il SUAP avvengano per via telematica usando la posta elettronica certificata (PEC) e la firma digitale.

La piattaforma garantisce i diritti dei cittadini e delle imprese declinati dal Decreto Legislativo 07/03/2005, n. 82 "Codice dell’Amministrazione Digitale": sono questi i pilastri su cui si fonda una pubblica amministrazione moderna, digitale e sburocratizzata. 
Con lo sportello telematico unificato l'amministrazione digitale non è più soltanto una "dichiarazione di principio", ma concreta realtà.

 

Per saperne di più sullo sportello telematico, scarica la brochure.

Mocassini dimensioni Qiusa guidano EU classiche di scivolare grandi in su Colore Grigio pelle di moda 39 scarpe Dimensione comode da che per uomini barca drrTpq